IL "TOSCANO" IN PIPA

« Older   Newer »
  Share  
Lo Speziale
view post Posted on 1/11/2010, 21:41 by: Lo Speziale




Caro Celtic sono contento della tua decisione di cancellare i post... "saccenti"! Non penso tu sia contrario a opinioni e gusti differenti dai tuoi (vedi quanto ho scritto in merito al toscano nella pipa aggiunto all'Amphora Original Blend e che tu hai pubblicato senza riserva alcuna - grazie -) ma giustamente tieni pulito e sulla retta via il Blog.

Per quanto riguarda il Toscano nella pipa rinvio alla recensione di cui sopra. Ammetto che ho sperimentato e con piacere, ottenendo risultati soddisfacenti ma alla fine il toscano me lo fumo alla maremmana!
E' innegabile che, operando con calma, oculatezza, gradualità e spirito critico si possano ottenere risultati decorosi ma la principale riflessione è comprendere da quale base partire e cosa si vuole ottenere.

Sarebbe molto istruttivo se gli amici che invece trovano soddisfazione in questa pratica del toscano sbriciolato esprimessero il perchè della loro passione e cosa cercano che non sia già confezionato. Magari la cosa torna a incuriosirmi e ci riprovo.

Per qiesti esperimenti consiglio comunque una pipa in schiuma o una pipa in radica con fornello in schiuma: si recuperano, alla peggio, più facilmente.

 
Top
14 replies since 17/10/2010, 09:33   1812 views
  Share